- 06-02-2025: Nuova chance per l’assegnazione agevolata nel 2025
- 06-02-2025: Assegnazione agevolata di beni ai soci: nuova opportunità 2025
- 06-02-2025: Decontribuzione Sud 2025: meno contributi per le imprese con nuovi limiti e requisiti
- 06-02-2025: Decontribuzione Sud PMI 2025, come si applica e quanto si risparmia
- 06-02-2025: Decreto Flussi 2025: nel click day del 7 febbraio anche le domande fuori quota
![redattore profile](/Themes/Edotto/img/FotoRedattori/c.pichirallo.jpg)
Cinzia Pichirallo
Nella Redazione della Testata giornalistica Edotto esplica funzioni di responsabile della Sezione contrattualistica; provvede alla stesura di articoli di aggiornamento ed attualità; elabora approfondimenti tematici per numerose sezioni del Portale dedicate alle categorie professionali.
Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile. Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.
Agricoltura: sostegno all’autoimprenditorialità giovanile e femminile
Il Mipaaf offe misure per sostenere le imprese agricole a prevalente o totale partecipazione giovanile o femminile, per favorire il ricambio generazionale in agricoltura e sostenere lo sviluppo attraverso migliori condizioni per l'accesso al credito.
Imprese di autotrasporto, quota di iscrizione per l’anno 2023
Fissata la misura delle quote dovute dalle imprese di autotrasporto per l'anno 2023 per l'iscrizione all'albo.
Revisori enti locali. Al via le iscrizioni o i rinnovi
E’ stata comunicata la finestra temporale in cui i revisori degli enti locali devono confermare l’iscrizione nell’apposito elenco o vogliano iscriversi ex novo. Il termine finale è il 19 dicembre 2022.
Contrassegno di prodotti diversi dai tabacchi lavorati: codice tributo
E’ stato divulgato il codice tributo per il versamento delle somme dovute per la fornitura dei contrassegni di legittimazione alla circolazione dei prodotti diversi dai tabacchi lavorati sottoposti ad accisa.
Art bonus. Serve la natura pubblica dell’ente beneficiario
Se l'ente destinatario dell'erogazione non natura pubblica non è possibile accedere all’Art bonus. Le Entrate negano l’agevolazione.