- 24-06-2025: Lavoratori agricoli: retribuzioni medie giornaliere per il 2025
- 24-06-2025: CCNL Metalmeccanica pmi Confapi - Verbale di accordo del 19/6/2025
- 24-06-2025: Metalmeccanica pmi Confapi. Minimi trasferta e reperibilità
- 24-06-2025: ETS: esenzione imposta successione e nessun obbligo solidale
- 24-06-2025: Inail, rivalutate le prestazioni nei settori industria, navigazione, agricoltura e domestico
- 24-06-2025: Bonus ZES Unica: quando si definisce la dimensione aziendale?
- 24-06-2025: Quattordicesima 2025 ai pensionati: erogazione automatica o su domanda
- 24-06-2025: PEC amministratori 2025: nessuna scadenza, caos normativo e attesa proroga
- 24-06-2025: IMU 2025: dichiarazione entro il 30 giugno
- 24-06-2025: Trasformazioni, fusioni e scissioni transfrontaliere: Decreto correttivo in GU
- 24-06-2025: Attività di controllo dell’Agenzia delle Entrate: comunicazione dell’esito
- 24-06-2025: Uniemens-PosAgri: notifica automatica per gli errori bloccanti
- 24-06-2025: INPS: nuove modalità di videochiamata dal 1° luglio 2025
- 24-06-2025: Nuove regole GAFI per bonifici e criptovalute

Cinzia Pichirallo
Nella Redazione della Testata giornalistica Edotto esplica funzioni di responsabile della Sezione contrattualistica; provvede alla stesura di articoli di aggiornamento ed attualità; elabora approfondimenti tematici per numerose sezioni del Portale dedicate alle categorie professionali.
Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile. Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.
Elezioni del Cnf. Divieto del terzo mandato consecutivo
Il principio per il quale vige il divieto del terzo mandato consecutivo per le elezioni dei consiglieri degli ordini circondariali forensi è estensibile anche alle elezioni del Consiglio nazionale forense.
Informazioni antimafia per attività soggette a Scia
Sull’applicabilità delle informazioni antimafia alle attività soggette a Scia si è espresso il Consiglio di Stato con sentenza n. 6057 del 2 settembre 2019.
Notificazioni a persona diversa dall'imputato in via telematica. Avvio tribunale di sorveglianza L’Aquila
Il ministero della Giustizia decreta l’avvio, presso il Tribunale di sorveglianza di L'Aquila, delle notificazioni a persona diversa dall'imputato in via telematica.
Uif. Pagamenti con contante, controlli dal 2 settembre
L'Uif attiva controlli più stringenti sui pagamenti in contanti per la lotta al riciclaggio di denaro.
Nullità per il mutuo fondiario utilizzato per pagare un debito
La Corte di cassazione si pronuncia sulla concessione di un mutuo fondiario utilizzato per estinguere i debiti di una società presso la stessa banca.