Depositi digitali: elenco indirizzi PEC degli uffici giudiziari
Pubblicato il 10 novembre 2020
Condividi l'articolo:
E’ stato pubblicato il 9 novembre, sul Portale telematico della Giustizia, il provvedimento del Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati con l’individuazione degli indirizzi PEC assegnati agli uffici giudiziari destinatari dei depositi telematici.
Il Provvedimento, previsto dall’art. 24, comma 4, del DL n. 137/2020 (cosiddetto Decreto Ristori), contiene anche le specifiche tecniche relative ai formati degli atti e le ulteriori modalità di invio.
Allo stesso è allegato l’elenco delle caselle PEC menzionate.
Le disposizioni del nuovo testo si aggiungono a tutti i provvedimenti già emanati dal medesimo Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati in attuazione delle novità introdotte con il Decreto legge Ristori.
Tra questi:
- il provvedimento recante indicazioni sul deposito telematico degli atti penali ex art. 24, comma 1, del DL Ristori;
- il provvedimento che individua gli strumenti di partecipazione a distanza per lo svolgimento delle udienze civili, delle udienze penali e degli atti di indagini preliminari.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: