
Redazione Edotto
Semplificazioni adempimenti fiscali: chiarimenti del Fisco
Chiarimenti delle Entrate sul decreto Adempimenti: i titolari di partita Iva possono ridurre il numero di versamenti periodici di importo ridotto. Nella circolare agenziale spiegate le altre novità.
Memorandum: scadenze lavoro dal 16 al 31 maggio 2024 (con Podcast)
Bonus psicologo 2023: c'è tempo fino al 31 maggio. Inail: versamento seconda rata premio anticipato entro il 16 maggio 2024. CU: trasmissione ad Agenzia delle Entrate entro il 17 maggio 2024. Scadenze lavoro della seconda quindicina di maggio 2024.
ANF: nuovi livelli di reddito familiare dal 1° luglio 2024
L’Inps rende noti i nuovi livelli reddituali delle diverse tipologie di nuclei familiari per il periodo compreso tra il 1° luglio 2024 e il 30 giugno 2025 ai fini dell’erogazione dell’Assegno per il nucleo familiare. Vediamo di seguito.
Inps: proroga della mobilità in deroga per la regione Sicilia
Per tutto il 2024 è stata prorogata l'indennità pari al trattamento di mobilità in deroga per i lavoratori delle aree di crisi industriale complessa ubicate nel territorio della Regione Siciliana.
Associazioni Sportive Dilettantistiche con personalità giuridica e iscrizione al RASD
Le indicazioni dei notai sui processi per il riconoscimento della personalità giuridica delle Associazioni Sportive Dilettantistiche e l'iscrizione al Registro RASD. I punti chiave trattati nello studio del Notariato n. 2-2024/CTS.