Voucher: ispezioni con riferimento a norme abrogate
Pubblicato il 24 marzo 2017
Condividi l'articolo:
A seguito dell’abrogazione della normativa sul lavoro accessorio, in data 21 marzo 2017 sul portale del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali è stato pubblicato il comunicato stampa che specifica che i buoni per prestazioni di lavoro accessorio, acquistati alla data del 17 marzo 2017, utilizzabili nel periodo transitorio dal 18 marzo 2017 al 31 dicembre 2017, dovranno essere utilizzati nel rispetto delle disposizioni in materia di lavoro accessorio previste nelle norme oggetto di abrogazione da parte del decreto.
Nella medesima data, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con nota prot. n. 2558 ha segnalato alle proprie sedi territoriali, nonché all’INPS, all’INAIL, al Comando Carabinieri per la Tutela del Lavoro, alle Province Autonome di Bolzano e Trento ed all’Ispettorato regionale del lavoro di Palermo, il link al quale il comunicato in questione era disponibile, ribadendo quanto chiarito dal Ministero, con riferimento al D.L. n. 25/2017.
Alla luce di ciò è chiaro l’invito agli ispettori ad effettuare le verifiche del caso facendo riferimento alle norme abrogate.
- eDotto.com – Edicola del 22 marzo 2017 – Voucher nel rispetto delle norme previgenti? – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: