Manutenzione del portale Servizi Lavoro e proroga domande Fermo Pesca
Pubblicato il 03 marzo 2022
Condividi l'articolo:
Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica che, a partire dalle ore 16:00 del 4 marzo 2022, gli utenti non potranno accedere al portale Servizi Lavoro a causa di attività di manutenzione straordinaria.
Gli interventi di manutenzione interesseranno il portale del Reddito di cittadinanza e la Piattaforma per la gestione del Patto per l’inclusione sociale.
Le attività dureranno circa 24 ore e il funzionamento della piattaforma riprenderà regolarmente al completamento dei predetti interventi.
A tal proposito, a causa dei disservizi che potrebbero verificarsi sulle infrastrutture di accesso e dell’autenticazione dell’utenza, il Ministero del Lavoro comunica la proroga dei termini di presentazione delle istanze relative al Fermo pesca annualità 2021.
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 18 marzo 2022, allo scadere della mezzanotte.
In caso di problemi tecnici relativi alla procedura CIGSonline, sarà possibile compilare il format al seguente link: https://urponline.lavoro.gov.it/s/crea-case?language=it, l’utente dovrà indicare la categoria > “Ammortizzatori sociali” e la sottocategoria > “Altri ammortizzatori”, altresì, dovrà fornire nome, cognome, email, telefono, codice fiscale nonché inserire la propria richiesta.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: