La proroga non è per tutti

Pubblicato il



Lo slittamento dei versamenti, risultanti da Unico 2011 e dichiarazione Irap, al 6 luglio 2011 riguarda le persone fisiche e gli interessati dagli studi di settore: persone fisiche e soggetti diversi dalle persone fisiche che esercitano attività economiche per le quali sono stati elaborati gli studi di settore e che dichiarano ricavi o compensi di ammontare non superiore al limite stabilito per ciascuno studio. Stessa proroga è prevista nei confronti dei soggetti che partecipano a società, associazioni e imprese interessate dagli studi di settore.

Pertanto, la data ordinaria del 16 giugno resta ancora valida per le società estranee agli studi e per chi non rientra tra i soggetti indicati nel Dpcm 12 maggio 2011.

Dal 17 giugno 2011 sarà dovuta anche la maggiorazione dello 0,40%. A partire dal 18 giugno 2011 (lunedì) sarà dovuto, inoltre, l’interesse per tardivo pagamento (ridotto dall’eventuale ravvedimento operoso).
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito