Giudici tributari: no all'emendamento sul danno erariale da mancata pronuncia sulla sospensiva

Pubblicato il



Con la delibera n. 1166 assunta a seguito di assemblea straordinaria dell'11 giugno 2011, il Consiglio di presidenza della giustizia tributaria, presieduto da Daniela Gobbi, ha bocciato categoricamente un emendamento al Decreto sviluppo, attualmente in discussione alla Camera, che introdurrebbe l'illecito disciplinare, con conseguente danno erariale, nei confronti dei magistrati tributari che non si pronuncino sulla richiesta di sospensione entro 180 giorni.

Tra le altre misure allo studio del ministero dell'Economia e volte a snellire il contenzioso fiscale, si segnala la proposta di istituire una camera di conciliazione per le liti di importo al di sotto di una determinata soglia.
Anche in
  • ItaliaOggi, p. 19 – Giudici tributari pronti alla battaglia - Stroppa

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito