Decreto PNRR. La Camera vota la fiducia

Pubblicato il



Decreto PNRR. La Camera vota la fiducia

La Camera ha votato la fiducia sul Ddl di conversione in legge del decreto PNRR – n. 13/2023 - recante “disposizioni urgenti per l'attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e del Piano nazionale degli investimenti complementari al PNRR (PNC), nonché per l'attuazione delle politiche di coesione e della politica agricola comune. Disposizioni concernenti l'esercizio di deleghe legislative".

Il testo è quello che ha ricevuto il via libera dal Senato il 13 aprile 2023. Attesa la pubblicazione della legge di conversione in Gazzetta Ufficiale.

Il provvedimento contiene numerose misure che spaziano dal contesto della PA alla scuola, dalla semplificazione per la realizzazione di opere pubbliche agli esoneri per l’assunzione di personale, dall’implementazione dei piani di rateizzazione del debito fiscale alla digitalizzazione degli atti giudiziari.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito