Processo amministrativo digitale pronto al via
Pubblicato il 23 giugno 2016
In questo articolo:
- Help Desk per questioni tecniche
- Apposita sezione Giustizia amministrativa
Condividi l'articolo:
Mancano pochi giorni all’avvio del processo amministrativo digitale.
A partire dal 1° luglio 2016, infatti, saranno applicabili le nuove regole tecnico-operative contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri n. 40 del 16 febbraio 2016 (Regolamento recante le regole tecnico-operative per l'attuazione del processo amministrativo telematico), ed in base alle quali gli atti del giudice amministrativo e delle parti dovranno essere redatti e depositati in formato digitale.
Help Desk per questioni tecniche
In vista di questo esordio, è stata comunicata, con nota del 21 giugno pubblicata sul sito istituzionale della Giustizia amministrativa, l’attivazione di un apposito Help Desk dedicato agli avvocati difensori e alle parti che ricorrono in proprio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.
Il servizio, dedicato alla soluzione di quesiti prettamente tecnici e non per questioni di natura giuridica – è fruibile telefonando allo 06 68273131 o inviando una email alla casella di posta istituzionale helpdesk-pat@giustiziaamministrativa.it.
Apposita sezione Giustizia amministrativa
Sempre sul sito della Giustizia amministrativa sono stati messi a disposizione, in apposita sezione, gli atti normativi, i comunicati, i modelli, con le relative istruzioni, le modalità di assistenza e gli avvisi riguardanti il Sistema informativo (SIGA).
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: