Modello 730/4. Numero di assistenza dedicato
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 15 marzo 2011
Condividi l'articolo:
In una videoconferenza che si è tenuta in data 14 marzo 2011, l’agenzia delle Entrate ha reso note alcune informazioni fondamentali per i sostituti d’imposta e gli intermediari.
È stato comunicato un numero di assistenza dedicato per i Caf e gli intermediari relativamente ai nuovi adempimenti connessi con l'invio del 730/4.
È stato confermato al 31 marzo prossimo il termine per l’iscrizione al sistema di gestione dell’agenzia delle Entrate.
Si ricorda che tra le novità legate alle liquidazioni del modello 730, vi è anche la possibilità di prevedere la delega del sostituto di imposta all'intermediario. In virtù di alcune modifiche introdotte in taluni campi del modello, gli iscritti al sistema del 2010 dovranno ripetere l'iscrizione ad Entratel entro il 31 marzo 2011.
I consulenti del lavoro hanno evidenziato la possibilità di non rendere obbligatorio il protocollo del modello 770, vista la difficoltà per loro di recuperare il dato nel cambio dell'intermediario. Ma, al riguardo l’Agenzia non ha mostrato, per ora, alcun segnale di apertura.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: