Edotto aderisce all’iniziativa ‘Solidarietà digitale’
Pubblicato il 20 marzo 2020
Condividi l'articolo:
Anche Edotto, in questo difficile momento, vuole dare il proprio contributo alle aziende italiane. Per questo aderisce all’iniziativa del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione, proponendo gratuitamente i suoi servizi.
È un grande onore per Edotto annunciare di aver aderito all’iniziativa ‘Solidarietà digitale’ del Ministero per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione. Insieme ad altre aziende, vogliamo restare vicini a tutti gli italiani che affrontano questi giorni di emergenza sanitaria a causa dell’epidemia da Coronavirus. Abbiamo deciso di farlo mettendo a disposizione, gratuitamente fino al 30/06/2020, due servizi: la Soluzione Fisco&Lavoro e la piattaforma Cloudoc, dedicata ad aziende e professionisti.
Di cosa si tratta?
Soluzione Fisco&Lavoro
Edotto mette tutti i propri servizi editoriali gratuitamente a disposizione di professionisti e aziende per 3 mesi. I servizi includono l’aggiornamento quotidiano in ambito giuslavoristico, fiscale, tributario, economico e legale, lo scadenzario, la banca dati dei contratti collettivi nazionali e territoriali, i servizi di approfondimento settimanale, i prontuari fisco e lavoro, le circolari personalizzabili con news, guide pratiche e scadenze. Inoltre, in omaggio, le Guide Tascabili sui più attuali temi fisco e lavoro (es. Smart Working).
Al termine dei 3 mesi non vi sarà alcun obbligo o costo.
Piattaforma Cloudoc
Utilizzo gratis e senza limiti per 3 mesi della piattaforma Cloudoc per condividere cedolini, CU e documenti tra consulenti e aziende. La piattaforma permette di inviare documenti ai dipendenti all’interno di un’area riservata, con tutti i vantaggi della gestione in cloud nel rispetto di tutti gli obblighi sulla privacy e sulla presa visione.
Cloudoc è compatibile con qualsiasi software paghe e di contabilità ed è accessibile anche da mobile.
Al termine del periodo non vi sarà alcun obbligo o costo.
Come aderire
Per ricevere anche tu i servizi in omaggio scrivi a:
commerciale@edotto.com con oggetto "Solidarietà Digitale" indicando nel testo i servizi prescelti, Soluzione - Cloudoc o entrambi. Verrai contattato direttamente dal servizio clienti per procedere con l'abilitazione.
Al termine dei 3 mesi non vi sarà alcun costo o obbligo d'acquisto.
INSIEME ce la faremo!
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: