Congresso Nazionale dei Commercialisti, ancora aperte le iscrizioni

Pubblicato il

In questo articolo:



Congresso Nazionale dei Commercialisti, ancora aperte le iscrizioni

Con il comunicato dell’11 ottobre 2023, il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) rende noto che dal 18 al 20 ottobre 2023 si terrà il Congresso Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili “Lavoriamo insieme per il nostro futuro”, organizzato dal Consiglio nazionale in collaborazione con l’Ordine locale della categoria.

Il Congresso si svolgerà al Lingotto di Torino e sarà caratterizzato da quattro sessioni plenarie, sei tavole rotonde e tre workshop riguardanti i seguenti temi:

  • sostenibilità;
  • fisco;
  • intelligenza artificiale;
  • PNRR;

Iscrizioni

I professionisti interessati potranno iscriversi all’evento tramite il seguente link https://eventi.commercialisti.it/landing/Il-SITO-del-Congresso-dei-Dottori-commercialisti-e-degli-Esperti.

Oltre l’iscrizione, sarà possibile visionare il piano transfer, gli hotel convenzionati e la brochure della città.

Inoltre, il Consiglio Nazionale ha previsto l’accesso gratuito per i primi 250 tirocinanti che invieranno la richiesta di partecipazione al seguente indirizzo email: convegni@commercialisti.it contenente il nome, cognome e codice fiscale.

Programma dei lavori

I lavori si svolgeranno nelle seguenti date:

  • la prima sessione dedicata alla sostenibilità si terrà in data mercoledì 18 ottobre 2023;
  • la seconda e terza sessione rispettivamente dedicate alla delega fiscale e all’intelligenza artificiale si terranno in data giovedì 19 ottobre 2023;
  • la quarta sessione dedicata al PNRR, Lavoro, Made in Italy, Internazionalizzazione e Ambiente si terrà in data venerdì ottobre 2023.

Si attende la partecipazione di circa 1.600 professionisti.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito