Campagne RED Controlli a campione
Autore: Rossella Schiavone
Pubblicato il 17 ottobre 2016
Condividi l'articolo:
L’INPS, con messaggio n. 4135 del 14 ottobre 2016, ha comunicato che, a seguito del controllo a campione, centralizzato ed automatizzato, delle campagne RED, i CAF ed i soggetti abilitati potranno formulare le proprie controdeduzioni entro e non oltre il termine dell’11 novembre 2016, producendo, tramite l’idonea procedura, la documentazione necessaria per consentire la verifica delle irregolarità segnalate.
Le controdeduzioni dovranno essere valutate entro il 3 dicembre 2016 e successivamente:
- potranno essere confermate le eventuali difettosità, rilevate inizialmente dalla procedura di controllo automatizzato, su una parte o tutte le posizioni segnalate come irregolari dal controllo preventivo automatizzato;
- sarà attribuito un esito regolare a posizioni con difettosità segnalate dal controllo preventivo automatizzato, tenuto conto delle controdeduzioni/documentazione prodotta dai CAF e soggetti abilitati nonché delle informazioni presenti negli archivi a disposizione dell’operatore preposto.
- eDotto.com – Edicola del 2 dicembre 2015 - INPS. Dal 2016 nuovo RED semplificato – Redazione eDotto
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: