Sui 770/2008 l'Agenzia offre assistenza via Pec agli intermediari

Pubblicato il



L’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità conseguenti al controllo automatizzato delle dichiarazioni 770/2008 fornita dall’agenzia delle Entrate avverrà tramite Pec. Lo annuncia un comunicato stampa del 19 ottobre 2009 diffuso dall'agenzia delle Entrate.

Dunque, anche relativamente al modello 770/2008 è stato attivato il canale del Fisco accessibile agli iscritti agli ordini ed ai consulenti tributari dotati di posta elettronica certificata.

Gli intermediari, su delega del destinatario della comunicazione, possono dialogare con l’Amministrazione fornendo i chiarimenti necessari e ricevendo in breve tempo da parte del Fisco la soluzione o la conferma delle irregolarità.

In proposito, si registra il plauso dei professionisti : dalla presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro, Marina Calderone, al presidente dell’Istituto nazionale dei tributaristi, Riccardo Alemanno.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito