Sicurezza sul lavoro Fondi ai CdL virtuosi
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Condividi l'articolo:
Sono 3.000 mila euro a fondo perduto il denaro messo a disposizione dei Consulenti del Lavoro che intendono migliorare le proprie competenze in materia di sicurezza sul lavoro.
Questa è la somma messa in campo dall’ENPACL che ha firmato una convenzione con una società leader nel settore, per permettere ai CdL iscritti all’Ordine dal 2012 di:
- svolgere formazione specialistica, in aula ed e-learning, anche per diventare R.S.P.P.;
- utilizzare un help desk normativo e commerciale;
- avvalersi di una piattaforma gestionale e di medicina del lavoro;
- partecipare a work shop;
- essere affiancati da tutor specializzati in materia.
I fondi complessivamente messi a disposizione dall'Ente ammontano a 500.000 euro e verranno assegnati ai Consulenti del Lavoro in regola con gli obblighi contributivi verso l'ENPACL.
Per partecipare all'iniziativa e fruire del finanziamento a fondo perduto, è sufficiente inviare la richiesta con PEC all'indirizzo info@pec-enpacl.it dalle ore 12:00 del giorno 12 dicembre 2016 alle ore 15:00 del giorno 15 dicembre 2016.
Dal comunicato stampa del 9 dicembre 2016 si apprende che, nel caso in cui le richieste fossero superiori ai fondi a disposizione, i destinatari del finanziamento saranno individuati dal Consiglio di amministrazione dell'ENPACL privilegiando un’equa distribuzione sul territorio nazionale nonché in funzione della data e dell'orario di arrivo della PEC di richiesta.
- eDotto.com – Edicola del 7 dicembre 2016 - ENPACL Ultima rata 2016 – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: