Separazione carriere. Manifestazione nazionale, oltre 50mila firme
Pubblicato il 04 luglio 2017
Condividi l'articolo:
Si terrà nel pomeriggio di oggi, 4 luglio, a Roma, presso la nuova area del Mercato Centrale della stazione Termini, una manifestazione nazionale organizzata dall’Unione delle Camere Penali italiane sul tema “Separazione delle carriere. Treno in partenza.”
Prima dell’incontro, si svolgerà una conferenza stampa nell’ambito della quale i vertici dell'Ucpi e del Comitato Promotore per la separazione delle carriere annunceranno i dati delle firme finora raccolte e le iniziative politiche per i prossimi quattro mesi.
Si segnala, in merito, che sarebbero state superate, con quattro mesi di anticipo rispetto ai tempi previsti, le 50mila firme a favore del disegno di legge di iniziativa popolare sulla separazione delle carriere in magistratura promosso dall'Ucpi.
- camerepenali.it - Separazione delle carriere: manifestazione nazionale a Roma il 4 luglio 2017
- camerepenali.it - Superate le 50.000 firme per la separazione delle carriere, alla Camera conferenza stampa Ucpi
- eDotto.com – Punto & Lex 15 maggio 2017 - Ucpi: oltre 10 mila firme pro separazione carriere in magistratura – Mattioli
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: