Scorrimento graduatorie assistenti e funzionari giudiziari
Pubblicato il 24 febbraio 2018
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Assunzione di altri 1000 assistenti giudiziari
Dal 12 al 16 marzo 2018 il ministero della Giustizia procederà con lo scorrimento della graduatoria degli idonei del concorso per titoli ed esami a 800 posti di assistente giudiziario per 1000 posti. In dette date, i candidati idonei saranno convocati per scegliere le relative sedi di servizio e firmare, contestualmente, il contratto di lavoro.
Lo rende noto il dicastero, con avviso del 23 febbraio 2018, con cui viene comunicata l’imminente pubblicazione dell'elenco dei vincitori, suddivisi nelle giornate indicate, dell'elenco degli uffici e delle sedi di servizio disponibili per la scelta, nonché di ulteriori precisazioni in relazione alle modalità della procedura.
Funzionari: 200 idonei convocati per assunzione
Sempre in tema di personale amministrativo giudiziario, si segnala che lo scorso 16 febbraio il ministero della Giustizia ha, invece, disposto, il reclutamento di 200 funzionari giudiziari mediante scorrimento delle graduatorie in corso di validità.
Per detto scorrimento – che si effettuerà nei giorni 28 febbraio e 1 marzo 2018 presso la sede del ministero della Giustizia - è stato pubblicato, il 23 febbraio, il calendario delle convocazioni dei candidati idonei per la scelta delle sedi.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: