Riunioni della Commissione consultiva per il contrasto all’evasione
Pubblicato il 22 marzo 2017
Condividi l'articolo:
Hanno inizio nella giornata odierna, presso il ministero dell’Economia, una serie di incontri della Commissione consultiva per il contrasto all’evasione, all’elusione e alle frodi fiscali.
Compito della commissione è di individuare le strategie più adatte per contrastare l’evasione e le frodi perpetrate in campo fiscale.
Nello specifico i componenti, nell’individuare le misure più idonee per combattere l’evasione, si orienteranno in particolar modo verso il campo internazionale in cui si registra una grossa parte di evasione realizzata attraverso capitali nascosti nei paradisi fiscali. Sott’occhi anche l’evasione effettuata con l’aiuto del “digitale”.
Fanno parte della commissione, tra gli altri, il ministro dell’Economia, Pier Carlo Padoan, il viceministro Luigi Casero, il direttore dell’agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi, e il comandante generale della Guardia di Finanza, Giorgio Toschi.
- eDotto.com – Edicola 10 febbraio 2017 - Evasione Prevenzione non repressione – G.Lupoi
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: