Registro revisori, i pagamenti passano ai Consigli

Pubblicato il



Il Consorzio dei Consigli nazionali dei dottori commercialisti e dei ragionieri che gestisce il Registro dei revisori contabili ha reso noti i conti correnti per i pagamenti. Il Consorzio chiarisce che Ordini e Collegi sono “sportelli” territoriali che possono accedere al sistema per rilasciare certificati ed effettuare comunicazioni e che l’istruttoria delle pratiche sarà svolta a livello centrale. Per quanto riguarda i codici:

 

- per l’iscrizione al Registro del tirocinio e dei revisori contabili il conto corrente postale è 75504621, intestato al Consiglio nazionale dei ragionieri e periti commerciali;

- per il contributo annuale a carico degli iscritti nel Registro per il 2007 il conto corrente postale è 75511741, intestato al Consiglio nazionale dei dottori commercialisti;

- per i versamenti per le pratiche avviate al ministero della Giustizia in data anteriore al 1° ottobre 2006, quelli relativi ai contributi annuali per gli anni 2006 e precedenti il conto corrente postale è 43318617, intestato alla Tesoreria provinciale di Roma. 

Allegati Anche in
  • ItaliaOggi, p. 44 – Registro revisori, si parte – Marino

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito