Patente a crediti: rettifica solo con modulo specifico inviato dall'Ispettorato
Pubblicato il 31 ottobre 2024
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Con avviso del 30 ottobre 2024, l'Ispettorato nazionale del lavoro ha comunicato la possibilità, per gestire errori materiali segnalati da parte degli utenti in fase di compilazione dell’istanza, di rettificare la patente a crediti.
A tal fine l'INL ha reso noto di aver predisposto apposita modulistica, avvertendo però che la stessa è oggetto di continuo aggiornamento in rapporto alla tipologia di errore materiale evidenziato.
Rettifica della patente a crediti: modulistica non di utilizzo generale
La modulistica non è di utilizzo generale, ha evidenziato l'INL, e pertanto non è oggetto di pubblicazione sul sito istituzionale INL, ma sarà trasmessa esclusivamente agli utenti che abbiano segnalato errori materiali sui quali si chiede l’intervento delle competenti strutture dell’Ispettorato.
Rettifica della patente a crediti: necessario rivolgersi all'INL
Si consiglia pertanto agli operatori che dovessero aver bisogno di rettificare la patente a crediti per i soli errori materiali di rivolgersi direttamente all'Ispettorato per ricevere le opportune indicazioni e la modulistica da compilare e firmare a cura del legale rappresentante-titolare dell’impresa o del lavoratore autonomo.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: