PAT sperimentazione finita Test in vista avvio

Pubblicato il



PAT sperimentazione finita Test in vista avvio

Il 30 novembre 2016 è terminato il periodo di sperimentazione del Processo amministrativo telematico (PAT), periodo che aveva avuto inizio il 10 ottobre 2016.

Dal 1° al 31 dicembre 2016, dunque, le modalità di deposito dei ricorsi dovranno seguire le procedure ordinarie mentre dal 1° gennaio 2017 si avrà il definitivo avvio del PAT.

Ambiente di test per esercitarsi nei depositi

In vista di questo debutto e sino al 22 dicembre, viene reso disponibile, sul sito della Giustizia amministrativa, un ambiente di test che consente agli avvocati di esercitarsi nell’utilizzo delle funzionalità dei depositi relativi a ricorso e atti.

Le funzionalità in oggetto sono esclusivamente legate alla compilazione dei moduli e all’operatività del servizio di invio a mezzo Pec. 

I moduli per procedere con i detti depositi e le nuove istruzioni ad uso degli avvocati difensori, sono reperibili, a partire dal 1° dicembre, nella sezione dedicata al Processo amministrativo telematico.

Attivo anche l’apposito Help Desk dedicato agli avvocati difensori.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito