Non disponibile il servizio di gestione deleghe indirette per consulenti e intermediari
Pubblicato il 09 giugno 2023
Condividi l'articolo:
È comparso solo nella giornata di oggi l’avviso INPS concernente la non disponibilità del servizio online per la gestione delle deleghe indirette per artigiani e commercianti, iscritti alla gestione separata, committenti della gestione separata e lavoratori occasionali.
Il disservizio, già rilevato dagli intermediari negli ultimi giorni, non consente di predisporre le consuete operazioni di messa in delega dei contribuenti-clienti con conseguente impossibilità di procedere alla presentazione di istanze, anche eventualmente necessarie per la definizione dei DURC.
Per la gestione delle emergenze, per esempio nei casi di domanda di concessione di dilazioni amministrative, è assolutamente consigliabile procedere con la trasmissione delle istanze a mezzo PEC alla sede territorialmente competente.
Da fonti non ufficiali si apprende che, comunque, il disservizio di natura tecnica verrà ripristinato entro qualche giorno.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: