Medico competente Nuova comunicazione
Pubblicato il 27 maggio 2016
Condividi l'articolo:
Sul portale INAIL è data notizia che il servizio Comunicazione medico competente è stato completamente riprogettato, mantenendo le funzionalità originarie.
Tale servizio on line consente ai medici competenti di gestire la comunicazione dei dati di sorveglianza sanitaria in un’ottica di standardizzazione metodologica e procedurale per la trasmissione delle informazioni alla ASL di riferimento.
L’applicativo è facilmente utilizzabile dai principali browser e accessibile anche da tablet e smartphone e, per facilitare le operazioni, sul sito dell’Istituto sono state pubblicate le guide operative che illustrano le fasi in cui si articola il processo di compilazione, l’invio della comunicazione e le altre funzionalità.
- eDotto.com – Edicola del 4 novembre 2015 - Visita medica del medico competente. Quando il lavoratore può chiederla – Redazione eDotto
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: