Libro unico, ecco le istruzioni

Pubblicato il



La Commissione principi della Fondazione Studi del Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro ha redatto il Principio interpretativo 15 del 21 novembre 2008 che offre precise indicazioni in merito al Libro unico del lavoro che segnerà da gennaio prossimo una svolta storica nell’ambito della gestione dei rapporti di lavoro. Nel documento si risponde alle numerose questioni poste sul tema alla Fondazione dai consulenti del lavoro. Un chiarimento riguarda le piccole aziende che, si spiega, potranno continuare a rilevare le presenze sul libro cartaceo e non hanno alcun obbligo di acquistare programmi informatici, poiché i dati trasmessi su carta al consulente verranno da questi stampati ufficialmente sul Libro unico.
Allegati Anche in
  • ItaliaOggi, p. 45 – Libro unico, ecco le istruzioni - Fondazione studi del Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito