Inail online. Il 30 aprile un altro step
Autore: Cristina Ricciolini
Pubblicato il 29 aprile 2013
Condividi l'articolo:
Nella fase di telematizzazione degli adempimenti Inail, il 30 aprile 2013 segna un altro appuntamento. Da tale data, infatti, aperture, cessazioni e variazioni di posizioni assicurative territoriali (Pat) potranno essere effettuate esclusivamente online.
Con le credenziali di accesso in possesso degli utenti, si potrà adempiere alle operazioni accedendo alla sezione “Punto cliente” del sito Inail www.inail.it, servizio “Variazione ditta”. Le nuove procedure informatizzate interessano anche il settore della navigazione, i cui servizi sono attivi nella sezione “Navigazione marittima – Servizi online”.
A disposizione degli utenti, per l'assistenza tecnica, il Contact Center multicanale, che risponde ai numeri 803.164 (gratuito, da telefono fisso) e 06.164.164 (da telefono cellulare). Per il settore marittimo è disponibile un help-desk contattabile all'indirizzo helpdesk.navigazione@inail.it. Maggiori chiarimenti possono essere richiesti a “Inail Risponde”, il servizio disponibile nell'area “Contatti” del sito Inail.
- Italiaoggi7, p. 15 - Inail, trasloco graduale online - De Lellis
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: