Formazione professionale avvocati: graduatoria bando 2023 di Cassa Forense
Pubblicato il 24 luglio 2024
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Pubblicata, sul sito internet di Cassa Forense, la graduatoria del bando n. 5/2023 per l’assegnazione di contributi per la frequenza di corsi di alta formazione professionale.
E' quanto informa una nota del 24 luglio 2024 a firma del presidente della Cassa degli avvocati, Avv. Valter Militi.
Contributi per corsi di alta formazione professionale: graduatoria 2023
Si tratta del bando indetto ai sensi dell'articolo 14 lett. a7) del regolamento dell’assistenza di Cassa Forense.
Il bando, come detto, è volto all’assegnazione di contributi per la frequenza di corsi di alta formazione professionale relativi all’esercizio dell’attività professionale forense.
A titolo esemplificativo e non esaustivo il contributo non verrà erogato per la frequenza ai corsi di preparazione all’esame di notaio, di magistrato e per l’insegnamento negli istituti scolastici.
L’importo del contributo è pari al 50% della spesa documentata, al netto di IVA, per la frequenza di un unico master/corso/scuola di specializzazione o perfezionamento di durata non inferiore a 30 ore, concluso nell’anno 2023.
Il contributo erogato non può essere superiore a 5mila euro.
Graduatoria online
La graduatoria, approvata dalla Giunta Esecutiva dell'Ente nella riunione del 17 luglio 2024, è disponibile nell'apposita area dedicata del sito internet di Cassa Forense.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: