Festival del lavoro, registrarsi gratuitamente per non mancare

Pubblicato il



Organizzato a Fiuggi (FR) - 20/22 giugno 2013 - dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del Lavoro e dalla Fondazione studi, il Festival del lavoro 2013, edizione numero 4, mette in primo piano il lavoro come perno dello sviluppo del Paese. L’evento si può seguire anche attraverso i social network Facebook e Twitter. Tra gli sponsor eDotto - Cultura e Metodo.

La riduzione del costo del lavoro, la semplificazione della burocrazia, l’adozione di un welfare moderno e di misure di accompagnamento per l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro sono temi non più rinviabili.

Il comunicato, pubblicato sulla pagina dedicata festivaldellavoro.it, ricorda che la partecipazione al Festival è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione preventiva. In quanto, per regolare l'accesso alle sale che ospiteranno gli eventi è indispensabile registrare la propria presenza.

Intanto, si sta concludendo la due giorni a Napoli del 3° Forum lavoro, occupazione, imprese e libere professioni, edizione 2013. Al centro della manifestazione le aspettative, le soluzioni, i protagonisti nell’ambito del lavoro e dell’occupazione. Tra gli interventi quello dell’ex ministro del Lavoro Sacconi e della Presidente Calderone.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito