Deposito telematico atti in Cassazione: nuovi schemi, a breve la sperimentazione

Pubblicato il



Deposito telematico atti in Cassazione: nuovi schemi, a breve la sperimentazione

Sul Portale dei servizi informatici del ministero della Giustizia è stata data notizia, con nota del 5 ottobre 2018, della messa a disposizione di nuovi schemi XSD relativi agli atti introduttivi che verranno depositati telematicamente presso la Corte di Cassazione.

I nuovi schemi – reperibili al link: http://pst.giustizia.it/PST/it/pst_26_1.wp?previousPage=pst_3_1&contentId=DOC5381 - sostituiranno quelli precedentemente pubblicati.

Nella nota viene, altresì, precisato che si tratta di una “beta release”, rilasciata anticipatamente rispetto ai tempi di attivazione delle funzionalità di deposito telematico sui sistemi della Corte, allo scopo di consentire alle software house “di adeguare gli applicativi messi a disposizione dei professionisti”.

E’ imminente, in proposito, la possibilità di effettuare test sull'ambiente di Model Office della Corte di Cassazione e – conclude la nota – “a breve verrà comunicato quando” nonché le tempistiche della relativa sperimentazione.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito