Consulenti del lavoro incalzati dal debutto del nuovo libro unico

Pubblicato il



Conguagli di fine anno, quindi verifica del diritto alle detrazioni e alla sostitutiva del 10% su premi e straordinari, nuove regole sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e debutto del Libro unico impegnano l’agenda dei consulenti del lavoro del 2009. In particolare, l’attenzione è puntata alle date del 16 gennaio, termine del periodo transitorio delle regole sul libro unico, entro cui dovrà essere comunicato alla Dpl il soggetto incaricato della tenuta del libro unico e all’Inail da parte dei soggetti incaricati l’elenco degli assistiti, e del 16 febbraio, data in cui andrà a regime il libro unico.

Sarà, dunque, molto interessante per i consulenti e per gli addetti all’amministrazione del personale seguire la teleconferenza “Forum lavoro” - terza edizione - organizzata dal quotidiano Il Sole 24 Ore e dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, in collaborazione con la Fondazione studi della categoria, che si terrà dalle ore 9,30 alle 13,30 di mercoledì 14 gennaio 2009.

Allegati

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito