Cnf: approvata la proposta sui parametri

Pubblicato il



Si è tenuta il 4 maggio, presso la sala Pio XI di Borgo Santo Spirito in Roma, la prima riunione organizzata dal Cnf con gli Ordini, le Unioni, la Cassa forense, l’Oua e le Associazioni forensi, al fine di fare il punto relativo allo stato dei lavori di attuazione della nuova Legge professionale forense.

Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato, tra gli altri, i rappresentanti di ben 120 Ordini degli avvocati del territorio, il presidente del Cnf, Guido Alpa, ha reso nota, in primo luogo, l’approvazione della proposta sui parametri forensi, che sarà al più presto inviata al nuovo ministro della Giustizia, Annamaria Cancellieri.

Durante i lavori è stata, altresì, ribadita la necessità di una proroga dell'entrata in vigore della nuova geografia giudiziaria; il Cnf ha spiegato, in proposito, che interverrà nel giudizio di illegittimità costituzionale davanti alla Consulta, la cui udienza è fissata per il 2 e 3 luglio.
Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito