Cassetto fiscale Prospetto riepilogativo facilitato
Pubblicato il 15 giugno 2016
Condividi l'articolo:
Con un comunicato stampa del 14 giugno 2016, l'Amministrazione finanziaria fa sapere che con nuove annualità a disposizione dei contribuenti si arricchisce il prospetto riepilogativo del cassetto fiscale che contiene le informazioni essenziali degli studi di settore presentati in periodi d’imposta precedenti.
La novità semplifica gli adempimenti, stimola l’assolvimento degli obblighi tributari, favorisce l’emersione spontanea delle basi imponibili ed eventualmente regolarizza le violazioni.
Leggiamo nel comunicato che grazie al prospetto riepilogativo, il contribuente potrà consultare, per il quinquennio 2010-2014, i principali dati dichiarativi relativi agli studi di settore applicati, quindi inviati anno per anno. Potrà, perciò, verificare l’eventuale presenza di anomalie nei dati dichiarati e, ove riscontrasse errori o omissioni, regolarizzare la sua posizione.
- eDotto.com – Edicola 2 giugno 2016 - Studi di settore Campagna informativa 2016 – Moscioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: