Cassazione: modificato l'accesso a servizi di Cancelleria
Pubblicato il 20 marzo 2020
Condividi l'articolo:
La Corte di cassazione ha provveduto ad adeguare le modalità operative per l'accesso ai servizi di cancelleria alle nuove disposizioni organizzative di cui al Decreto “Cura Italia” (n. 18/2020).
Con provvedimento del 18 marzo 2020 a firma del Primo presidente, Giovanni Mammone, vengono modificate le misure contenute nel precedente provvedimento, adottato il 9 marzo scorso e poi integrato il 16 marzo.
Presso la Cancelleria centrale civile, così, verranno ricevuti in deposito esclusivamente gli atti urgenti o comunque afferenti i procedimenti di cui all’art. 83, comma 3, lett. a) del DL n. 18/2020.
La fascia oraria di questo servizio è dalle 9,00 alle 12,30 mentre per l’erogazione dei tickets potrà farsi riferimento ad un'unica fascia oraria (ore 8,30 - 9,30 con distribuzione massima di 25 tickets per i ricorsi e 30 per i controricorsi).
Si precisa inoltre che, di sabato, sarà presente un solo presidio presso la Cancelleria centrale civile, che varrà per il settore civile e quello penale, a cui potrà accedersi solo per il compimento degli atti urgenti ed il disbrigo delle emergenze (orario di apertura: ore 9,00-12,30).
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: