Cassazionisti e spese per case di riposo: graduatorie bandi Cassa Forense

Pubblicato il

In questo articolo:



Cassazionisti e spese per case di riposo: graduatorie bandi Cassa Forense

Cassa Forense ha pubblicato, in data 21 marzo 2024, le graduatorie di due bandi assistenza deliberati da Cassa Forense in favore dei propri iscritti in riferimento all'anno 2023.

Le graduatorie riguardano, segnatamente, i bandi:

  • n. 4/2023 per l’assegnazione di contributi per spese di ospitalità in case di riposo o istituti di ricovero pubblici o privati per anziani, malati cronici o lungodegenti;
  • n. 11/2023 per l’assegnazione di borse di studio per l’acquisizione del titolo di cassazionista.

Graduatorie bandi 2023 online

Le predette graduatorie - con indicati i soggetti ammessi all'erogazione del contributo - sono visionabili accedendo nell’apposita area dedicata del sito internet dell'Ente di previdenza degli avvocati.

La notizia della pubblicazione delle medesime è stata diffusa con nota a firma del Presidente della Cassa, Avv. Valter Militi, pubblicata il 21 marzo 2024 sul sito dell'ente previdenziale.

Le graduatorie - viene ivi indicato - sono state approvate nella riunione della Giunta esecutiva di Cassa Forense del 6 marzo 2024.

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito