Cassa Forense e Ministero Giustizia. Accesso gratuito a banca dati
Pubblicato il 07 febbraio 2020
Condividi l'articolo:
Si segnala che è stata sottoscritta dal ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede e dal Presidente di Cassa Forense, Nunzio Luciano, una convenzione speciale per l’accesso gratuito alla banca dati di Italgiureweb.
Grazie a questa convenzione, gli iscritti all’Ente di previdenza degli avvocati potranno utilizzare gratuitamente il servizio di informatica giuridica del Centro Elettronico di Documentazione della Corte di Cassazione mediante accesso agli archivi Giurisprudenza e Normativa di Italgiureweb.
L'accesso alla banca dati - si legge nel testo della convenzione - avverrà "mediante procedura telematica da approntarsi a cura della Cassa, previa approvazione della Direzione generale per i sistemi informativi automatizzati del MINISTERO e del C.E.D. della Corte di Cassazione. La procedura di accesso dovrà prevedere idonee modalità di riconoscimento dell'iscritto alla CASSA e atte ad impedire accesso contemporaneo con medesima credenziale”.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: