Cassa Forense: bandi in scadenza il 30 novembre 2018
Autore: Eleonora Pergolari
Pubblicato il 27 novembre 2018
Condividi l'articolo:
Il prossimo 30 novembre 2018 scadranno i termini per l’invio delle domande relative a tre bandi assistenza 2018 indetti da Cassa Forense in favore degli avvocati iscritti.
Si tratta:
- del bando n. 1/2018, volto all'erogazione di borse di studio in favore di orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (bando che prevede l’assegnazione di borse di studio, fino allo stanziamento dell’importo di 300mila euro, la cui domanda andrà inviata alla PEC dedicata o con raccomandata A/R, utilizzando il modulo appositamente predisposto);
- del bando n. 2/2018, per l'erogazione di borse di studio in favore di studenti universitari, figli di iscritti alla cassa (volto all’assegnazione di borse di studio, fino allo stanziamento dell’importo di 500mila euro, la cui domanda dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo di PEC dedicata, utilizzando il modulo predisposto dalla Cassa);
- del bando n. 8/2018, finalizzato all’assegnazione di contributi in favore di iscritti con figli in asilo nido e/o scuole materne (che vede l’assegnazione di contributi, fino allo stanziamento di 3milioni di euro, con domanda da presentare tramite l’apposita procedura on-line attivata sul sito internet della Cassa).
Detti bandi sono stati deliberati dalla Cassa Forense il 1° giugno scorso, unitamente a ulteriori bandi assistenza per il 2018.
- eDotto.com – Punto & Lex 4 giugno 2018 - Cassa Forense: ecco i bandi assistenza 2018 – Pergolari
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: