Bando “Fabbrica intelligente e Scienze della vita”. Sospensione delle domande
Pubblicato il 14 giugno 2019
Condividi l'articolo:
Stop alla presentazione delle proposte progettuali per il bando “Fabbrica intelligente e Scienze della vita”, nei territori delle regioni in transizione.
Il decreto direttoriale 12 giugno 2019 del ministero dello Sviluppo Economico comunica che, a seguito dell’avvenuto esaurimento delle risorse finanziarie disponibili, deve essere sospesa, a partire dal 13 giugno 2019, la procedura per la presentazione delle proposte progettuali di cui al decreto 5 marzo 2018 (procedura negoziale) per il settore applicativo “Fabbrica intelligente e Scienze della vita”, nei territori delle regioni in transizione.
Di conseguenza, il MiSE provvederà a trasmettere al Soggetto gestore le proposte progettuali per le quali, in base dell’ordine di presentazione, le risorse finanziarie risultano sufficienti.
Per le proposte per le quali non sussiste la copertura finanziaria, viene sospesa l’attività istruttoria. Qualora dovessero emergere, a seguito della valutazione delle proposte trasmesse, nuove risorse economiche, saranno riavviate le attività istruttorie secondo l’ordine cronologico di presentazione.
- eDotto.com - Edicola dell'8 marzo 2019 - MiSE. Graduatorie definitive delle domande Bando Agrifood - Moscioni
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: