Assunzioni congiunte in agricoltura. Istruzioni sulla Denuncia Aziendale

Pubblicato il



Assunzioni congiunte in agricoltura. Istruzioni sulla Denuncia Aziendale

L’INPS, con messaggio n. 6605 del 28 ottobre 2015, con riferimento alle assunzioni congiunte in agricoltura, ha comunicato il rilascio delle necessarie implementazioni al modello di Denuncia Aziendale (D.A.) trasmessa tramite il sito internet dell’Istituto, per permettere al Referente Unico di presentare la denuncia finalizzata a fornire l’insieme delle informazioni riferite ai co-datori di lavoro.

Più specificatamente, sottolinea il messaggio, il Referente Unico, nella compilazione del quadro “B” (Anagrafica aziendale del modello DA), dovrà avvalorare con un “SI” il nuovo campo “assunzioni congiunte” e, ai fini della comunicazione delle informazioni relative alle aziende co-datrici, dovrà compilare il nuovo quadro “I” (assunzioni congiunte) indicando, per ogni co-datore, le informazioni richieste (il riferimento è alle informazioni elencate al punto 3 della circolare INPS n.131/2015).

Tali informazioni dovranno essere riportate anche per l’azienda individuata quale referente unico.

Anche in
  • eDotto.com - Edicola del 3 luglio 2015 - Denuncia DMAG nelle assunzioni congiunte in agricoltura – Redazione eDotto

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito