Assegnati gli incentivi straordinari per l'occupazione

Pubblicato il



Il messaggio Inps n. 8820, del 30 maggio 2013, informa i datori di lavoro che hanno presentato istanza per l'accesso all'incentivo straordinario per la creazione di rapporti di lavoro stabili o di ampia durata con uomini under 30 e donne di qualunque età che il beneficio è stato assegnato.

La conferma dell'ammissione, determinata in ordine cronologico di presentazione delle istanze e secondo le risorse stanziate dal Ministero del lavoro con il decreto del 5 ottobre 2012, pari a euro 232.108.953, è evidenziata nella piattaforma Di.Res.Co. mediante avviso apposto in calce al modulo di istanza DON-GIOV inviato.

Tramite i sistemi informativi centrali, alle posizioni contributive interessate sarà attribuito il codice autorizzazione “2T”, per i mesi di giugno, luglio e agosto 2013. Sarà cura del datore di lavoro interessato verificare che le posizioni contributive interessate siano state aggiornate con il nuovo codice e comunicare alla Sede eventuali anomalie.

Il messaggio illustra le modalità di fruizione del beneficio per coloro che operano con il sistema Uniemens e DMAG.
Allegati Links

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito