Al Festival del Lavoro 2013 con politici ed esperti

Pubblicato il



L’evento della IV edizione del Festival del Lavoro, a Fiuggi dal 20 al 22 giugno 2013, attrae l’attenzione dei sei ministri della Repubblica che hanno annunciato la loro partecipazione, ossia Alfano, Cancellieri, D’Alia, Giovannini, Quagliariello e Zanonato.

Ma gli ospiti saranno più di 200.

Organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro e dalla Fondazione studi, la manifestazione vedrà l’incontro tra rappresentanti del mondo politico, istituzionale e sindacale, professionisti, esperti di diritto del lavoro e imprenditori, lavoratori e giovani.

I temi trattati andranno dal costo del lavoro, con il sottosegretario al Lavoro, Jole Santelli, l'on. Damiano e il segretario confederale Uil, Guglielmo Loy, al Fisco delle imprese, con il Direttore dell'Agenzia delle entrate, Attilio Befera. Si parlerà di nuovo sviluppo con il senatore Sacconi, di nuove politiche di sostegno per i lavoratori con il segretario generale Cisl, Raffaele Bonanni, di riforme necessarie con il sottosegretario ministero del Lavoro, Carlo dell'Arringa, e il senatore Treu, e poi ancora di politiche femminili per conciliare lavoro e famiglia, diritto alla salute e alla sicurezza sul lavoro e formazione.

La testata giornalistica eDotto è tra gli sponsor ufficiali.
Links Anche in
  • ItaliaOggi, p. 33 - Il lavoro al centro dello sviluppo

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito