Agenzia Entrate-Riscossione: nuovo Elenco avvocati affidatari
Pubblicato il 15 febbraio 2019
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Agenzia delle Entrate-Riscossione ha reso noto di aver aggiornato il Regolamento per la costituzione e la gestione dell’Elenco degli avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio.
E' quanto comunicato in una nota pubblicata sul sito istituzionale AdER, dove viene anche evidenziato che, a partire dal 2 aprile 2019 (dalle ore 8) fino al 17 maggio 2019 (sino alle ore 16), sarà possibile presentare le nuove domande d’iscrizione all’apposito Elenco, esclusivamente tramite procedura telematica, utilizzando l’indirizzo https://elencoavvocati.entrateriscossione.it.
L’iscrizione dei Professionisti nell’Elenco è valida per un anno dalla data di pubblicazione dell’Elenco stesso, fatto salvo specifiche ipotesi illustrate nel Regolamento.
Regolamento aggiornato, nuova procedura
Dell'aggiornamento del regolamento per la costituzione e la gestione dell'Elenco avvocati per l'affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio è stata anche data notizia con avviso, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Contratti Pubblici, n. 14 del 1° febbraio 2019.
Si tratta del Regolamento finalizzato all’istituzione di un apposito Elenco di Avvocati appartenenti al libero foro, cui affidare singoli incarichi di assistenza, difesa e rappresentanza in giudizio, nelle controversie originate dall’attività di riscossione istituzionalmente svolta, innanzi a tutte le Autorità giurisdizionali ed in tutti i possibili gradi di giudizio, anche esecutivi e di ottemperanza.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: