redattore profile

Maila Sirci

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.


Dirigenti aziende alberghiere. Garanzia assicurativa aggiuntiva

Il 25 Febbraio 2022 Federalberghi e Manageritalia hanno siglato un accordo per la definizione di una garanzia assicurativa aggiuntiva per infortuni nella Convenzione Pastore per i dirigenti di aziende alberghiere.


CCNL Dirigenti aziende alberghiere - Accordo del 25/2/2022

Il 25 Febbraio 2022 Federalberghi e Manageritalia hanno siglato un accordo per la definizione di una garanzia assicurativa aggiuntiva per infortuni nella Convenzione Pastore per i dirigenti di aziende alberghiere. Copertura "infortuni" In ottemperanza all'impegno assunto dalle Parti con la...


Autostrade e trafori. Premio produttività

Con verbale di incontro 30 Marzo 2022 la Direzione di Autostrade per l'Italia, anche in nome e per conto del Gruppo, e Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla Cisal, Ugl-Vl, ha definito l'importo del premio di produttività anno 2022.


CCNL Autostrade e trafori - Verbale di incontro del 30/3/2022

Con verbale di incontro 30 Marzo 2022 la Direzione di Autostrade per l'Italia, anche in nome e per conto del Gruppo, e Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Sla Cisal, Ugl-Vl, congiuntamente alle rispettive strutture sindacali regionali e Rsa, hanno definito l'importo del premio di produttività per...


CCNL Agenzie di viaggio Fiavet - Verbale di accordo del 9/3/2022

Stante il perdurare della grave situazione di crisi dovuta all'emergenza sanitaria da Covid-19, con verbale di accordo 9 marzo 2022 è stata posticipata la II° e III° tranche di una tantum, di cui all'art. 151 del Ccnl 24 luglio 2019, rispettivamente ad ottobre e novembre 2022.