redattore profile

Maila Sirci

Mail Sirci, avvocato e mediatore, si è laureata in Giurisprudenza preso l'Università degli Studi di Perugia.

Da diversi anni è redattrice presso la testata giornalistica Edotto per la quale si occupa principalmente di elaborare articoli e schede di sintesi concernenti i contratti collettivi nazionali di lavoro.

Tutta la Redazione Edotto vanta una specializzazione comprovata nell'ambito dell’informazione tecnico-normativa per Professionisti, Associazioni ed Aziende. Informa, ogni giorno, gli oltre 53000 utenti attraverso le 20 linee editoriali con aggiornamento quotidiano, settimanale, quindicinale e mensile.

Pubblica - sul portale www.edotto.com - articoli, approfondimenti e prontuari.


CCNL Telecomunicazioni - Accordo del 28/10/2020

Assotelecomunicazioni-Asstel e Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil in data 28 ottobre 2020 hanno sottoscritto un accordo di modifica ed integrazione della disciplina delle collaborazioni nelle attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center “outbound”.


Prorogate le misure anti-Covid per gli Autoferrotranvieri

Con accordo 28 ottobre 2020 i sottoscrittori del Ccnl Autoferrotranvieri hanno definito le misure da adottare in conseguenza del protrarsi dello stato di emergenza epidemiologica.  


CCNL Autoferrotranvieri - Verbale di accordo del 28/10/2020

In data 28 ottobre 2020 si è tenuta la “Task force” tra Asstra, Anav, Agens e Filt-Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisl, Ugl Fna per definire le misure da adottare in conseguenza del protrarsi dello stato di emergenza da Covid-19.


Telecomunicazioni. Accordo su collaborazioni call center outbound

Siglato in data 28 ottobre 2020 un accordo di modifica ed integrazione della disciplina delle collaborazioni nelle attività di vendita di beni e servizi e di recupero crediti realizzati attraverso call center “outbound”.


CCNL Legno e arredamento industria - Accordo del 19/10/2020 (Precisazione)

In riferimento a quanto pubblicato in data 2/11/2020 nel rinnovo Ccnl Legno e arredamento industria, si precisa che l'importo di 25 euro lordi al livello AE1 riparametrati sulle varie categorie, con decorrenza Gennaio 2021, viene riconosciuto come elemento di produttività non assorbibile.