ZFU Calabria. Domande di accesso alle agevolazioni dal 7 febbraio al 28 aprile 2014
Autore: Roberta Moscioni
Pubblicato il 28 gennaio 2014
Condividi l'articolo:
Sulla “Gazzetta Ufficiale” n. 21 del 27 gennaio 2014 è stato pubblicato il decreto del ministero dello Sviluppo Economico del 13 gennaio 2014 recante le “Modalità e termini di presentazione delle istanze per l'accesso alle agevolazioni in favore delle micro e piccole imprese localizzate nelle Zone franche urbane della regione Calabria.”
Con tale provvedimento è stato adottato il Bando per attuare l’intervento agevolativo in favore delle micro e piccole imprese della Regione Calabria, per le quali sono stati messi a disposizione 54,88 milioni di euro.
L’intervento prevede la concessione di agevolazioni sotto forma di esenzioni fiscali e contributive in favore delle imprese ubicate a Corigliano Calabro, Cosenza, Crotone, Lamezia Terme, Reggio Calabria, Rossano, Vibo Valentia.
Le istanze per l’accesso alle suddette agevolazioni devono essere compilate in modalità telematica, utilizzando il modello di istanza fac-simile allegata al decreto.
Le domande di accesso alle agevolazioni, firmate digitalmente e complete di eventuali allegati, devono essere presentate telematicamente tramite la sezione “ZFU Convergenza e Carbonia Iglesias” del sito del MiSE, dalle ore 12:00 del 7 febbraio 2014 alle ore 12:00 del 28 aprile 2014.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: