Zf Emilia Elenco imprese agevolate
Pubblicato il 14 aprile 2016
Condividi l'articolo:
Con Dl n. 78/2015 è stata istituita una Zona franca comprendente i territori dell’Emilia colpiti dall’alluvione del 17 gennaio 2014, nonché i comuni colpiti dal sisma del 20 e 29 maggio 2012. Per ciascuno degli anni 2015 e 2016 è stata destinata una quota pari a 20 milioni di euro per l'erogazione di agevolazioni alle imprese localizzate nella Zona franca.
Con decreto direttoriale del 12 aprile 2016, il ministero dello Sviluppo Economico approva l’elenco delle imprese della Zona Franca dell’Emilia, ammesse alle agevolazioni di cui sopra.
Le agevolazioni riconosciute ai beneficiari sono fruite in base a modalità e termini definiti con provvedimento del Direttore dell'agenzia delle Entrate
L’obbligo di comunicazione della concessione dell’aiuto alle imprese viene assolto con la pubblicazione del decreto nel sito MiSE. Il comunicato inerente l'emanazione del decreto sarà pubblicato nella “Gazzetta Ufficiale”.
- eDotto.com – Edicola 4 aprile 2016 - Bando ZFU Emilia chiuso – Pichirallo
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: