Un fisco a misura di professionista

Pubblicato il



Nella pagina dedicata ai consulenti del lavoro è riportato uno stralcio del documento presentato ieri dal Consiglio nazionale dell’Ordine contenente una serie di proposte di modifica alla normativa fiscale vigente in materia di reddito dei liberi professionisti. L’intero documento può essere visionato dal sito dei consulenti del lavoro. Le modifiche ipotizzate riguardano: le disposizioni che disciplinano la certificazione delle ritenute d’imposta; la detraibilità delle spese sostenute dai professionisti per le trasferte; il criterio di maturazione del credito d’imposta per le aggregazioni professionali; il regime di fruizione del credito d’imposta da parte dei professionisti associati; il regime degli immobili acquisiti nel triennio 2007/2009.
Anche in
  • ItaliaOggi, p. 41 – Un fisco a misura di professionista – pagina a cura dell’Ufficio stampa del Consiglo Nazionale dell’Ordine dei consulenti del lavoro

Ricevi GRATIS la nostra newsletter

Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.

Richiedila subito