Tavolo Mef su semplificazione scadenze fiscali
Pubblicato il 06 luglio 2016
Condividi l'articolo:
Si è svolta, il 5 luglio 2016, la prima riunione del tavolo tecnico voluto dal viceministro all’Economia, Luigi Casero, per trovare un accordo sulla rideterminazione delle date delle scadenze fiscali.
Più volte i professionisti hanno chiesto una semplificazione delle scadenze fiscali ed evitare l'enorme carico di adempimenti (24) da svolgere in uno stesso giorno.
Nell’incontro tenutosi, a cui sono stati chiamati a partecipare i rappresentanti delle imprese e degli ordini professionali, è stata unanime la volontà di dare certezza agli adempimenti da effettuare ed evitare proroghe dell’ultimo minuto. Nei successivi sei mesi sarà realizzato un calendario semplificato per il 2017 di tutte le scadenze che tenga in considerazione le varie esigenze delle categorie coinvolte, che sono state chiamate a formalizzare le proprie proposte nel giro di pochi giorni.
Tra un paio di settimane si terrà una nuova riunione e, successivamente, le proposte saranno vagliate a livello tecnico.
- eDotto.com – Edicola 14 giugno 2016 - Proroga per 730 Contrasti per Unico – Pichiralli
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: