Sisma Sospensione contributi per CDL
Pubblicato il 10 novembre 2016
Condividi l'articolo:
L'Enpacl - Ente nazionale di previdenza e assistenza per i Consulenti del lavoro – ha adottato una delibera d'urgenza per sospendere gli adempimenti e versamenti in scadenza tra il 24 agosto 2016 e il 30 settembre 2017, per tutti i consulenti del lavoro che risiedono o hanno lo studio nelle zone dei Comuni colpiti dal sisma di ottobre 2016.
Nello specifico, viene disposta la proroga dei termini ordinariamente previsti per gli adempimenti formali e i pagamenti dei contributi soggettivi e integrativi al 30 ottobre 2017, senza applicazione di sanzioni ed interessi.
Inoltre, per i pagamenti dovuti, sarà possibile ottenere una rateazione fino ad un massimo di 18 rate mensili a decorrere dal mese di ottobre 2017.
L'Enpacl ricorda che i consulenti del lavoro, che si trovano in situazione di necessità, possono beneficiare di un contributo a titolo di provvidenza straordinaria, sino a 20 mila euro circa.
- eDotto.com – Edicola 24 ottobre 2016 - Sisma Comunicato del Lavoro – Schiavone
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: