Si allunga la tabella dei soggetti tenuti alla trasmissione di dati all'Agenzia
Autore: Cristina Ricciolini
Pubblicato il 22 giugno 2012
Condividi l'articolo:
Gli operatori finanziari delle società ed enti di assicurazione, ad opera dell'art. 23, commi 24 e 25 del decreto legge n. 98, del 6 luglio 2011, convertito dalla legge n. 111, del 15 luglio 2011, sono inseriti nel novero degli operatori finanziari per l'invio delle comunicazioni all'archivio rapporti finanziari dell'Agenzia delle entrate. A stabilirlo è il provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle entrate del 20 giugno 2012.
Nel provvedimento, inoltre, si specifica che dal 1° luglio 2012 le istanze di proroga degli operatori finanziari sono effettuate esclusivamente in via telematica e che entro, trenta giorni dalla pubblicazione del provvedimento, gli operatori finanziari devono provvedere ad aggiornare il registro degli indirizzi elettronici, comunicando in via telematica il codice operatore corretto.
- Il Sole 24 Ore - Norme e Tributi, p. 18 - Notizie In breve - Aggiornata la platea degli operatori finanziari destinatari delle richieste di indagine
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: