Sardegna Bando Voucher Start up
Pubblicato il 09 novembre 2016
In questo articolo:
Condividi l'articolo:
Al via l'edizione 2016 del bando della Regione Sardegna, che ha come fine quello di incentivare le start up isolane, in particolar modo sostenendone e rafforzandone la competitività.
Il bando dal nome “Voucher Startup - Incentivi per la competitività delle startup innovative" eroga voucher destinati alle start up dell'isola per incentivare i loro processi di innovazione di prodotto, servizio o processo.
Beneficiari
Destinatarie le piccole e medie imprese costituite da almeno tre anni che presentino un piano di avvio con elementi di innovatività compreso fra i 15 mila ed i 100 mila euro.
Dotazione finanziaria
La dotazione complessiva del bando ammonta a 3.500.000 euro derivanti da due diversi assi prioritari del POR FESR 2014 – 2020.
Il contributo a fondo perduto, concesso in regime "de minimis", può arrivare fino ad un massimo del 90% dei costi ammissibili.
Domanda
La domanda deve essere presentata esclusivamente in modalità telematica attraverso il sistema informatico della Regione Autonoma della Sardegna SIPES (Sistema Informativo per la gestione del Processo di Erogazione e Sostegno) accessibile al link: http://bandi.regione.sardegna.it/sipes/login.xhtml
La procedura per la presentazione della domanda è attiva dalle ore 12:00 del 24/10/2016 e lo resterà fino alle ore 12:00 del 29/12/2017.
Ricevi GRATIS la nostra newsletter
Ogni giorno sarai aggiornato con le notizie più importanti, documenti originali, anteprime e anticipazioni, informazioni sui contratti e scadenze.
Richiedila subitoCondividi l'articolo: